Live Rock. Be Gentle.
Simo
Raccolta fondi a supporto di associazioni del territorio e non solo: un aiuto concreto a bambini, donne, famiglie ed anziani bisognosi, malati o in difficoltà ma anche a strutture e volontari che difendono e si prendono cura degli animali operando per la loro tutela.
Evento sportivo a scopo benefico in ricordo di Mauro Bassi.
“È il dolore a trasformarsi in un momento di gioia”.
La sfida dei propri limiti, la motivazione, il fare del bene ed il poter scegliere come impegnare (bene) il proprio tempo danno vita ad un progetto ispirato ad un’amicizia, scandito dallo sport, mirato ad aiutare il prossimo.
“ROCKOUT for a Gentleman” è il progetto dedicato ad un amico dal cuore gentile, che con me condivideva la passione per lo Sport. Entrambi, io e Mauro, eravamo anime Rock con la voglia di superare i propri limiti, sempre e comunque…fino alla fine.
“ROCKOUT for a Gentleman” è un’ode alla gentilezza, un momento in cui ogni individuo può sfidare sé stesso (attraverso lo sport) per superare i propri limiti. Allo stesso tempo “ROCKOUT for a Gentleman” è un esempio di come la tristezza può essere convertita in qualcosa di grande: qualcosa che aiuti coloro che ne hanno più bisogno.
ROCKOUT FOR A GENTLEMAN nasce nel 2023 e nel 2024, in Giugno, si è conclusa la seconda edizione.
Tre sono gli eventi del progetto a supporto della raccolta fondi: la MARATONA DI SPINNING, la CORSA NON COMPETITIVA e il mio CHALLENGE PERSONALE: un viaggio, una nuova sfida da accogliere.
Gentilezza e Rock trovano spazio in “Rock your Life, Gently”: un diario di bordo pensato e studiato per accompagnare le persone nella loro vita quotidiana supportandole nella ricerca del proprio benessere, fisico e mentale, stimolandole verso un approccio positivo, determinato e gentile.
“Rock your Life, Gently” (Prima Edizione 2024) insegna disciplina, determinazione, forza, coraggio, emozioni, sogni e gentilezza: una ricetta che scandisce il percorso personale e professionale di Simona, un metodo che la Simo, con Rock your Life, Gently, cerca di trasmettere.
“Lo Sport mi ha istruita al sacrificio, mi ha insegnato a vincere ed a perdere; il Rock mi rende forte e determinata nel raggiungere la meta senza scuse; laGentilezza mi insegna ogni giorno che il sorriso vince su tutto, anche su una brutta giornata”
Eventi Sportivi fuoriporta a numero chiuso organizzati durante l’anno (ONE DAY – WEEKEND – LONG WEEKEND).
I moduli ROCKOUT sono aperti anche ai non iscritti alla palestra purché possiedano una buona preparazione atletica.